“La carta è morta”, i costi della stampa sono ormai insostenibili… Eppure il fascino del giornale cartaceo non accenna a diminuire, né per tanti lettori né per gli inserzionisti che continuano a scegliere l’istituzionalità del mezzo. Per questo Ready To segue ogni giorno con passione la raccolta pubblicitaria di giornali e periodici che hanno scelto di proseguire l’impervia strada dell’uscita in edicola.
Ma non solo.
Adattandosi al mercato e alle richieste dei lettori che cambiano, continua a supportare la crescita delle testate, come La Notizia Giornale, che hanno implementato in modo importante l’edicola digitale fornendo a inserzionisti e utenti sempre più strumenti ibridi: la stessa struttura del cartaceo (con la sua istituzionalità e presenza nelle rassegne stampa principali) che si apre alla multimedialità della piattaforma, garantendo così link, rimandi e integrazioni sempre più innovative e allo stesso tempo necessarie.
Tutto senza dimenticare il “digital” per eccellenza.
Il web rappresenta infatti il presente e il futuro dell’editoria, il luogo dove si giocano i cambiamenti più repentini e quello in cui i clienti non possono più mancare. Per questo oltre Lanotiziagiornale.it abbiamo arricchito il network includendo ulteriori siti web, attraverso nuove collaborazioni e importanti conferme.
Multimedialità e flessibilità sono, dunque, le parole chiave delle nostre offerte pubblicitarie.





